POLITICA AZIENDALE

La politica aziendale di A.R. Riva pone al vertice il proprio personale, oltre ovviamente al controllo qualità, l’attenzione per i propri clienti e fornitori e il rispetto per l’ambiente.

 

Il personale di A.R. Riva segue costantemente percorsi di formazione sulle macchine a controllo numerico e sulle tematiche legate all’ambiente e alla sicurezza; una prerogativa dell’azienda è quella di riuscire a coinvolgere gli operatori per il superamento di problematiche relative all’officina e il raggiungimento dei traguardi prestabiliti, aumentando e incentivando la soddisfazione dei dipendenti nello svolgere il proprio lavoro.

QUALITA’

Dato il largo impiego dei prodotti da noi realizzati, e delle specifiche esigenze dei nostri clienti, la gestione della qualità è uno dei punti di forza per la nostra azienda; la prima certificazione di qualità è stata ottenuta nel 2001, affidandosi all’ente Det Norske Veritas, ed è stata successivamente adeguata alla norma Vision2000 (UNI-EN-ISO 9001:2000) nel 2003 e nel 2008 (UNI-EN-ISO 9001:2008).

Clicca sull'immagine per visualizzare il certificato